Noleggio kinetec gomito
La terapia di mobilizzazione con il CPM gomito serve innanzitutto ad evitare lesioni dovute all’immobilizzazione, al recupero precoce e senza dolore della mobilità dell’articolazione e a favorire un rapido processo di guarigione con buoni risultati funzionali. L’apparecchiatura è indicata per il trattamento della maggior parte delle lesioni, stati postoperatori e malattie dell’articolazione del gomito.
C.P.M.- continous passive motion è il sistema con il quale il noleggio Kinetec gomito consente la mobilizzazione del gomito tramite un movimento di flesso estensione e prono supinazione. La terapia di mobilizzazione ha come primo obbiettivo quello di evitare lesioni dovute all’imobilizzazione, e successivamente al recupero efficace e il più veloce possibile e senza dolore della mobilità dell’articolazione. Il movimento passivo continuo degli arti o delle articolazioni, in questo caso del gomito, è assicurato dall’appareccchio noleggio Kinetec gomito: questo macchinario è infatti provvisto di un sistema di controllo di flessione/estensione e pronazione supinazione, molto semplice da usare, sempre affidabile, studiato non solo per le strutture sanitarie, ma anche per le terapie a domicilio.
Noleggio Kinetec gomito, con le sue funzioni agevola e assiste il movimento degli arti, grazie alle sue proprietà meccaniche. Favorisce un ritorno alla funzionalità in un breve lasso di tempo e stimola la circolazione linfatica e sanguigna. Altresi, diminuisce i rischi di trombosi o emboli, assicurando anche una piacevole sensazione all’arto o articolazione in oggetto. Dotarsi del noleggio Kinetec gomito è decisivo, indispensabile nella fase di riabilitazione post operatoria e in generale dopo un incidente. Durante il noleggio kinetec gomito la parte meccanica dell’apparecchio garantisce il corretto movimento degli arti, evitando movimenti sbagliati, e la parte elettronica non delude, assicurando il massimo rendimento.
Noleggio Kinetec gomito rappresenta la soluzione ideale per raggiungere risultati terapeutici ottimali nei trattamenti di riabilitazione domiciliari. Vogliamo ricordare quali sono i casi più frequenti in cui la macchina può essere utilizzata: fratture intra articolari del gomito, fratture metafisarie, osteosintesi nella regione del gomito, artrolisi post-traumatica con limitazione del movimento del gomito, protesi del gomito e sinoviectomie. Come si vede la lista è nutrita, ma in ogni caso noleggio Kinetec gomito garantisce la formula del massimo risultato con il minimo dello sforzo. Si aggiunga che il rischio di compiere gesti sbagliati è azzerato, riducendo così i tempo di riabilitazione e guarigione.
Il noleggio Kinetec gomito è facile ed affidabile per terapie domiciliari per un percorso di guarigione ottimale e sicuro di arti e articolazioni.
INDICAZIONI
Fratture intra-articolari di gomito – Fratture metafisarie – Osteosintesi nella regione del gomito – Artrolisi post-traumatica con limitazione del movimento del gomito – Protesi di gomito – Sinovectomie.
Estensione/flessione (0°/135°) – Pronazione/supinazione (90°/0°/90°)
CONTROINDICAZIONI
Reazioni infiammatorie dell’articolazione, salvo diversa prescrizione medica – Paralisi spastiche – Osteosintesi instabili.